“02 e 09 Febbraio 2020”
Venerdì 01 Novembre: TIRANO – SANKT MORITZ
Incontro nei luoghi previsti e partenza per Tirano, dove inizierà l’entusiasmante escursione a bordo del Bernina Rosso del Bernina. Saremo condotti attraverso paesaggi di foreste, monti innevati, scintillanti ghiacciai e panorami mozzafiato sino ad arrivare al Passo del Bernina a mt 2253 per po scendere verso St. Moritz. Facoltativamente si potrà assistere alle gare ippiche sul Lago ghiaggiato della celebre località. Pranzo libero presso gli stand appositamente allestiti e tempo a disposizione a Sankt Moritz.Successivamente avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
La quota comprende: Viaggio a/r in minibus/bus G.T. con partenza da Saronno. Trenino del Bernina 2° classe da Tirano a Sankt Moritz. Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del tour, Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
La quota non comprende: I pasti, le bevande, gli eventuali ingressi nei luoghi a pagamento e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”.
Supplementi: Ingresso con posti in piedi per la corsa dei cavalli di S. Moritz (da pagare in loco) CHF 25,00/supplemento carrozza panoramica euro 10,00 p.p./servizio navetta dai luoghi previsti a Saronno euro 20,00 p.p..
Riduzioni bambini fino ai 12 anni non compiuti sconto euro 15,00
Documenti richiesti: Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non rinnovata e in corso di validità
Prezzo per persona euro 95,00
.